COSA FACCIAMO
L’aspetto centrale della nostra proposta estiva 2020 sta nel considerare il RAPPORTO TRA BAMBINO e NATURA ATTRAVERSO IL GIOCO quale idea che orienta l’agire educativo. Il rapporto con l’ambiente è il contenitore e il contenuto dell’offerta didattica ludico ricreativa. La proposta è quella di partire da storie e personaggi provenienti dalla letteratura per l’infanzia che hanno come soggetto la natura come incipit per realizzare:
Tutte le attività si svolgeranno nella splendida cornice del CASALE SAN BARTOLOMEO, in mezzo alla natura, e saranno calibrate sulla base delle età dei bambini.
CON CHI
Bambini e bambine dai 6 agli 11 anni
DOVE
presso i locali della struttura CASALE SAN BARTOLOMEO – Via Tiberina 1450 NARNI SCALO: vedi le indicazioni su Google Maps
QUANDO
Dal 13 luglio al 4 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00
COME ISCRIVERSI
Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare a cipss@cipss.org la scheda di iscrizione e il patto di corresponsabilità che trovate qui (cliccare sul link corrispondente e poi sul pulsante DOWNLOAD):
SCHEDA DI ISCRIZIONE PROGETTO NAUTILUS
è possibile inoltre consultare al seguente link il protocollo organizzativo dei centri estivi:
PROTOCOLLO ORGANIZZATIVO CENTRI ESTIVI
Il termine per l’iscrizione è venerdì 10 luglio. Il gruppo degli iscritti non potrà superare il numero di 30 tra bambini e bambine. La quota di iscrizione è di euro 56,00 a settimana.
Per scaricare il volantino del centro estivo CLICCA QUI