Pane e Radici

RADICI PROFONDE

Come al solito la mia attenzione si ferma a questa splendida natura, a questo posto bellissimo… Ho guardato e ammirato per ore la bellezza di questo ulivo e mi sei venuto in mente tu, batuffolino mio… Il nostro legame ha radici ben più profonde (infinite) di questo ulivo secolare. Mi manchi amore mio

comunità Rajo Ulivo

LE BONTA’ DI L

Ecco qui, che soddisfazione. Chi lo avrebbe detto mai, sto diventando un buon panettiere… non vedo l’ora di abbracciarvi tutti, carissimi nipotini miei, e farvi assaporare questa bontà. Tutta per voi, mio batuffolino e G., M., A., F., D., e l’ultimo arrivato mella nostra famiglia, il piccolo F.

Preparate gli affettati.pane rajo

Vi voglio un mondo di bene

L.

comunità rajo pane

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati