cipss cooperativa sociale narni (terni)Cipss - cooperativa sociale Narni
SERVIZI SOCIALI SANITARI EDUCATIVI ALLA PERSONA
Home > Comunità Rajo > La Comunità terapeutica Rajo vi invita AD ASSAGGIARE L’OLIO NUOVO
LA COMUNITà RAJO VI INVITA AD ASSAGGIARE L'OLIO NUOVO

SABATO 16 DICEMBRE dalle 10.00 alle 13.00 PRESSO LA SEDE DELLA COMUNITà in via del Brugneto, 2 – Montecampano di Amelia (TR)

L’uliveto della Comunità, formato da 96 piantoni secolari di qualità Rajo, rappresenta un patrimonio locale che abbiamo salvaguardato attraverso la cura e il lavoro degli operatori e degli ospiti della struttura. La partecipazione della Comunità ad attività di valorizzazione e salvaguardia del territorio amerino, di promozione e sostegno alle iniziative delle associazioni locali, rappresenta il nostro modo di assumere l’impegno del lavoro riabilitativo e di contribuire alla cura ed alla crescita della collettività.

LA COMUNITà RAJO VI INVITA AD ASSAGGIARE L'OLIO NUOVO

L’olio che avremo il piacere di offrirvi nel corso della degustazione è per noi una concreta testimonianza del lavoro di Comunità, in cui la fatica delle persone si trasforma in risorsa comune

Rajo è una Comunità terapeutica che accoglie persone con problemi di dipendenza patologica, una piccola realtà nelle colline di Montecampano. Lo scambio con il territorio e la partecipazione della Comunità ad iniziative di rilevanza socio culturale, sono da sempre elementi per noi costitutivi, fondamentali allo sviluppo e alla crescita sia delle persone che ospitiamo che della comunità allargata. La degustazione a cui vi invitiamo è un’occasione per farvi conoscere il nostro luogo e apprezzare il nostro olio, proveniente da olive coltivate, raccolte e molite nel completo rispetto dell’ambiente. Allo stesso tempo è un’azione di autofinanziamento, il cui ricavato sarà reinvestito in attrezzature e attività utili alla vita della Comunità.

Scarica l’invito

Your email address will not be published.