Il mio percorso

18/05/2017 questa è la data del mio ingresso a Rajo, ad oggi sono passati due anni, tanto tempo in cui ho affrontato e fatto i conti con delle criticità del mio carattere ma ho dato anche delle cose buone. Oggi sto per andare al reinserimento, sono felice ma ho anche un po’ di paura e malinconia nel lasciare questo posto. Anche se ho avuto duri scontri con certi operatori nutro un sentimento di affetto verso tutti loro. Poi ci sono i ragazzi a cui voglio a tutti bene. Non vedo l’ora anche di andare a trovare i miei cari che è già troppo tempo che non vedo. Mi mancherà tanto quello che definisco “il mio orto” in cui ho riversato gioie e dolori però mi ha sempre dato tanto. Allego qualche foto della mia confort zone e chiudo col mandare un bacio a mia mamma ché non c’è più, ché domani è la sua festa.

Ciao a tutti F.

Quest'anno non abbiamo comprato piantine ma le abbiamo seminate tutte e fatte crescere nel nostro semensaio
Quest’anno non abbiamo comprato piantine ma le abbiamo seminate tutte e fatte crescere nel nostro semensaio
Una volta pronte abbiamo preparato il terreno, fatto i solchi e messo a dimora le piantine. Questi sono pomodori cuore di bue
Una volta pronte abbiamo preparato il terreno, fatto i solchi e messo a dimora le piantine. Questi sono pomodori cuore di bue
Ora sto preparando le canne per far arrampicare i pomodori quando saranno più grandi
Ora sto preparando le canne per far arrampicare i pomodori quando saranno più grandi
Tutti insieme a lavorare nell'orto
Tutti insieme a lavorare nell’orto

 

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati