Aperte le iscrizioni al Centro PROGETTO NAUTILUS

intestazione progetto NAUTILUS

COSA FACCIAMO

L’aspetto centrale della nostra proposta estiva 2020 sta nel considerare il RAPPORTO TRA BAMBINO e NATURA ATTRAVERSO IL GIOCO quale idea che orienta l’agire educativo. Il rapporto con l’ambiente è il contenitore e il contenuto dell’offerta didattica ludico ricreativa. La proposta è quella di partire da storie e personaggi provenienti dalla letteratura per l’infanzia che hanno come soggetto la natura come incipit per realizzare:

grafica volantino cipss PROGETTO NAUTILUS 2020

Tutte le attività si svolgeranno nella splendida cornice del CASALE SAN BARTOLOMEO, in mezzo alla natura, e saranno calibrate sulla base delle età dei bambini.

CON CHI

Bambini e bambine dai 6 agli 11 anni

DOVE

presso i locali della struttura  CASALE SAN BARTOLOMEO – Via Tiberina 1450 NARNI SCALO: vedi le indicazioni su Google Maps

QUANDO

Dal 13 luglio al 4 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare a cipss@cipss.org la scheda di iscrizione e il patto di corresponsabilità che trovate qui (cliccare sul link corrispondente e poi sul pulsante DOWNLOAD):

SCHEDA DI ISCRIZIONE PROGETTO NAUTILUS

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ

è possibile inoltre consultare al seguente link il protocollo organizzativo dei centri estivi:

PROTOCOLLO ORGANIZZATIVO CENTRI ESTIVI

Il termine per l’iscrizione è venerdì 10 luglio. Il gruppo degli iscritti non potrà superare il numero di 30 tra bambini e bambine. La quota di iscrizione è di euro 56,00 a settimana.

 


Per scaricare il volantino del centro estivo CLICCA QUI

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati