Un pennello e tanta fantasia

Girasoli comunità Rajo 

Dei colori, un pennello e tanta fantasia. Sembra poco, può apparire poco, ma è tanto, tanto da coprirmi di emozioni. Sì, finalmente emozioni. Quelle che ormai da anni non provavo, non c’erano, morte, sepolte. Un semplice bianco appare neutro ma dentro non appare, è pura sostanza, mi fa star bene. Curare mi cura. Questi prati, queste mura, questo cielo, questo luogo adesso sono la mia casa, il mio di luogo. Sistemarlo, ridargli vita, colorarlo è ridare vita a me, rimettere vita in me, è colorarmi, cancellarmi per poi ricolorarmi. Il petto è vivo, il cuore batte. Cavolo! Ma da quanto tempo non succedeva: un pennello, dei colori e tanta fantasia.

A.R.

comunità rajo

pollaio comunità rajo

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati