Sentirsi parte di un gruppo

Ieri nel gruppo pomeridiano di Barbara con Dalila, c’era anche la presenza di Monica e questa cosa a me personalmente ha tranquillizzato molto, per tutte queste notizie che ci arrivano tramite TG e voci.

Mi ha fatto capire che l’equipe c’è, alzando il livello di attenzioni, non tralasciando nulla al caso, usando tutte le precauzioni (guanti, mascherine) e in particolar modo l’intervento dell’equipe di chiedere a Monica di far parte al nostro incontro, oltre al suo gruppo settimanale, l’ho vista molto intelligente e molto premurosa per noi.

Questo è il mio pensiero di ieri, ripeto, le ansie, le paure restano tra noi, ma mi sento, anzi posso dire ci sentiamo più alleviati e supportati.

Grazie

Montecampano di Amelia, 18/03/2020

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati