SCENARI FUTURI CONDIVISI PER ANDARE VERSO UN APPROCCIO DI SALUTE COMUNITARIA

CIPSS ha preso parte al seminario “SCENARI FUTURI CONDIVISI PER ANDARE VERSO UN APPROCCIO DI SALUTE COMUNITARIA” organizzato da La Bottega del Possibile il 3 e 4 marzo a Torino. Nel panel di venerdì 4 a cui sono state invitate quattro realtà nazionali che hanno sperimentato progetti, attivtà innovativa e buone prassi nel campo della Salute Comunitaria, CIPSS ha condiviso l’esperienza del progetto OPERATORE DI QUARTIERE per le Area Interna Sud Ovest Orvietano, un progetto realizzato con le cooperative IL QUADRIFOGLIO Coop Sociale ONLUS (capofila), O.A.S.I., Luigi Carli.

Multimedia

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Waiting room
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati