Mi manchi amore mio

questo blog… il blog, idea geniale, ci fa sentire vivi o dovrebbe aiutarci a superare le nostre difficoltà e sofferenze. Purtroppo io ora non sto vivendo, sto sopravvivendo, lottando con tutte le mie forze e con l’aiuto di tutti gli operatori, di tutti i miei amici che sono di gran supporto. Lotto fino alla fine, non mi piace arrendermi e ce la farò. Nonostante abbia una grandissima famiglia al mio fianco che mi sta aiutando nei momenti difficili, ho uno spazio ancora vuoto, ho una gran mancanza. sono mesi e mesi che non ti sento, amore mio, che non sento il tuo profumo. La cosa che mi angoscia di più è non sentire la tua voce, il tuo grido d’aiuto, il mio starti vicino a proteggerti. Questo mi brucia. Ma una cosa è certa, amore mio, papà è forte e presto si presenterà a te un papà diverso, pronto ad abbracciarti ed accogliere tutto il tuo dolore. Perdonami amore mio per questo tempo transitorio ma è necessario per curare tutte le mie ferite e sofferenze. IO CI CREDO.  Dammi fiducia

L.F.

L.F.

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati