In partenza i Centri Estivi dei Comuni di Attigliano, Alviano, Guardea

In partenza nel mese di luglio anche i Centri Estivi nei Comuni di Alviano (3-6 anni), Attigliano (6-11 anni) e Guardea (3-6 e 6-11 anni). Attivo a Guardea, presso la struttura del Nido “Acquerello” anche un Centro dedicato ai più piccolo (0-3 anni).  Le nostre attività di animazione estiva si propongono di offrire a bambini e ragazzi spazi differenziati e personalizzati per fascia d’età in cui divertirsi e fare esperienze stimolanti, costruite intorno al tema comune del contatto con la natura e realizzate da animatori ed educatori professionali. Vi invitiamo ad approdondire il senso e l’articolazione della nostra proposta estiva e delle attività previste nella sezione dedicata del sito web. Qui sotto trovate i documenti informativi e le schede di iscrizione dei Centri. Buona estate a piccoli e grandi da Cipss!!

Multimedia

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati