Prossima apertura del Micro nido ACQUERELLO a Guardea

La cooperativa sociale Cipss e il Comune di Guardea in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Attigliano-Guardea promuovono e attivano il servizio di Micro Nido  “Acquerello” inserito all’interno del progetto “Con i Bambini dell’Italia di mezzo con capofila la cooperativa Koinè di Arezzo e finanziato dall’Impresa sociale Con i bambini.

  • Il micro nido è ubicato a Guardea, in via del giunco 14, e ha una capienza massima di 8 posti.
  • Il servizio è rivolto in via ordinaria ai bambini e alle bambine residenti nel Comune di Guardea, di età compresa tra i 12 mesi (alla data di iscrizione) e i 3 anni. I bambini non residenti nel territorio comunale possono comunque essere ammessi qualora i posti disponibili noi siano integralmente ricoperti dai residenti.
  • Il servizio MICRO NIDO ACQUERELLO sarà aperto dalle 8.00 alle 15.00, dal lunedì al venerdì, prevede colazione, pranzo e riposo pomeridiano.
  • L’apertura è fissata per il 29 aprile 2019. Nei primi 7 giorni dall’apertura non verrà effettuato il tempo pieno, ma verrà organizzata una fase di ambientamento con orario 8.00 / 13.00.

I genitori interessati ad iscrivere i proprio figli dovranno presentare domanda di iscrizione al soggetto titolare e gestore del servizio, Cipss cooperativa sociale (Narni Scalo), fino al 13 aprile tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso la sede della cooperativa, a Narni scalo in via della doga 53/57
  • invio del documento per posta elettronica all’indirizzo cipss@cipss.org

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai  recapiti presenti nella sezione CONTATTI del sito.

DOCUMENTAZIONE


conibambini-logo-textIl progetto è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il Fondo nasce da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria rappresentate da Acri, il Forum Nazionale del Terzo Settore e il Governo. Sostiene interventi finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori. Per attuare i programmi del Fondo, a giugno 2016 è nata l’impresa sociale Con i Bambini, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD. www.conibambini.org

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati