Home > progetto Nautilus
intestazione progetto NAUTILUS

intestazione progetto NAUTILUS

COSA FACCIAMO

L’aspetto centrale della nostra proposta estiva 2020 sta nel considerare il RAPPORTO TRA BAMBINO e NATURA ATTRAVERSO IL GIOCO quale idea che orienta l’agire educativo. Il rapporto con l’ambiente è il contenitore e il contenuto dell’offerta didattica ludico ricreativa. La proposta è quella di partire da storie e personaggi provenienti dalla letteratura per l’infanzia che hanno come soggetto la natura come incipit per realizzare:

grafica volantino cipss PROGETTO NAUTILUS 2020

Tutte le attività si svolgeranno nella splendida cornice del CASALE SAN BARTOLOMEO, in mezzo alla natura, e saranno calibrate sulla base delle età dei bambini.

CON CHI

Bambini e bambine dai 6 agli 11 anni

DOVE

presso i locali della struttura  CASALE SAN BARTOLOMEO – Via Tiberina 1450 NARNI SCALO: vedi le indicazioni su Google Maps

QUANDO

Dal 13 luglio al 4 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare a cipss@cipss.org la scheda di iscrizione e il patto di corresponsabilità che trovate qui (cliccare sul link corrispondente e poi sul pulsante DOWNLOAD):

SCHEDA DI ISCRIZIONE PROGETTO NAUTILUS

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ

è possibile inoltre consultare al seguente link il protocollo organizzativo dei centri estivi:

PROTOCOLLO ORGANIZZATIVO CENTRI ESTIVI

Il gruppo degli iscritti non potrà superare il numero di 30 tra bambini e bambine. La quota di iscrizione è di euro 25,00 a settimana.

 

 

Rajo #comunitainrete

Vai al Blog di Rajo #comunitainrete

Un'interfaccia digitale per gli Ospiti e gli Operatori della Comunità

» Vai al Blog

x