Casa Avigliano: Vita a colori

andra2

In questo periodo così particolare, abbiamo dovuto re-inventare il modo di lavorare, il modo di essere comunità, il modo di fare gruppo. Casa Avigliano ha cercato di reinterpretare la quotidianità come un laboratorio continuo di azioni che hanno voluto ribadire il senso di una comunità aperta, inserita nel centro del paese non solo da un punto di vista materiale, ma come una presenza viva e interattiva. I colori di #tessereperessere si sono moltiplicati, hanno preso posto sui muri e nella piazza., spalancato gli occhi alle finestre e percorso le strade. Il cancello chiuso all’inizio ci aveva fatto paura, ora è una bacheca dove i nostri pensieri si affacciano e parlano con chi vive insieme a noi questi luoghi.

I  muri e la piazza

muro1x piazza1 piazza2 piazza3x muro2 muro3

Gli alberi

alberi1 alberi2 alberi3 alberi5

Il cancello e la strada 

strada1 strda2 strada3 strada5 strada6 cancello

IL PEZZO DELLA SETTIMANA. Caro Socio/a (e anche caro/a Dipendente), invia (se vuoi) la tua proposta.
Se è buona (!) la trovi qui il prossimo lunedì.
(!) Le tesi sulla soggettività del gusto musicale sono tutte valide e trovano  ampio diritto di cittadinanza nelle “soundtrack” dei supermercati.

0:00 / 0:00
Story
CIPSS-COOPERATIVA-SOCIALE_23

Credits (Ph)

Ringraziamo Yan Krukau, Diigital Buggu, Marta Wave, Akil Mazumder, Zamazan Ataş, Japheth Mast, Keenan Constance, Charles Parker, Sharefaith, Cliff Booth, Brett Sayles, Pixabay, Kat Smith, Cameron Casey per la gentile concessione del materiale fotografico utilizzato per illustrare progetti e aree di intervento.

COPYRIGHT © Cipss 2023 – Tutti i diritti riservati