Home > In evidenza > Aperte le iscrizioni al Micro Nido Acquerello (Guardea) per l’anno scolastico 2019/2020
720x365x75273337_wide.jpg.pagespeed.ic.2bRnpY-hno

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 presso il Micro Nido “Acquerello”, ubicato a Guardea, in via del giunco 14, avente una capienza massima di 8 posti.

Il servizio è rivolto in via ordinaria ai bambini e alle bambine residenti nel Comune di Guardea, di età compresa tra i 12 mesi (alla data di iscrizione) e i 3 anni. I bambini non residenti nel territorio comunale possono comunque essere ammessi qualora i posti disponibili non siano integralmente ricoperti dai residenti.

Il servizio MICRO NIDO ACQUERELLO sarà aperto dalle 8.00 alle 15.00, dal lunedì al venerdì, prevede colazione, pranzo e riposo pomeridiano.

 L’apertura è fissata dal 1 settembre 2019 fino a luglio 2010.

Si fa presente che nei primi 7 giorni dall’apertura verrà organizzata una fase di ambientamento con orario 8.00 / 13.00; in tale periodo non verrà effettuato l’orario a tempo pieno.

I genitori interessati ad iscrivere i proprio figli dovranno presentare domanda di iscrizione a Cipss cooperativa sociale fino al 23 agosto tramite una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso la sede della cooperativa, a Narni scalo in via della doga 53/57
  • invio del documento per posta elettronica all’indirizzo cipss@cipss.org

 Qualora il numero degli utenti ammessi al servizio sia inferiore alla capienza massima, le iscrizioni rimarranno aperte per inserimenti successivi. In presenza di richieste superiori ai posti disponibili, si procederà alla formazione di una graduatoria applicando i criteri previsti nel bando di iscrizione.

Potrai consultare il bando a questo link

e scaricare la scheda di iscrizione a questo link

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai  recapiti presenti nella sezione CONTATTI del sito.


conibambini-logo-textIl progetto è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il Fondo nasce da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria rappresentate da Acri, il Forum Nazionale del Terzo Settore e il Governo. Sostiene interventi finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori. Per attuare i programmi del Fondo, a giugno 2016 è nata l’impresa sociale Con i Bambini, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD. www.conibambini.org

Your email address will not be published.